Skip to main content

Condizioni acquisto online

Consulta le nostre condizioni d'acquisto

Condizioni generali

Dai un’occhiata per scoprire come rendere la tua esperienza con Ozean ancora più facile e piacevole!

Spedizione

Spedizioni

Effettuiamo spedizioni solo in Italia con tempi di consegna stimati entro un massimo di 6 giorni lavorativi.

  • Per ordini inferiori a 49,90 €, il costo di spedizione è di 10 €.
  • La spedizione è gratuita per ordini di importo pari o superiore a 50 €.
Garanzia

Garanzia

Hai diritto di richiedere un reso e/o un rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.

Ti consigliamo di verificare attentamente il pacco al momento della consegna:

  • Se il pacco presenta segni di manomissione o non risulta integro, non accettarlo o restituiscilo al corriere.

Per eventuali reclami, ricordati di conservare sempre la fattura di acquisto.

Per qualsiasi esigenza o domanda, scrivici a info@ozean.it: saremo felici di aiutarti!

rimborso

Rimborsi

I rimborsi verranno effettuati tramite bonifico bancario o conto PayPal. I tempi possono variare in base alla tua banca o istituto di credito e sono generalmente stimati intorno a 10 giorni lavorativi (in alcuni casi potrebbero richiedere più tempo).

Rimborso Spese di Spedizione

  • Reso totale dell’ordine: verranno rimborsate anche le spese di spedizione eventualmente sostenute al momento dell’acquisto.
  • Reso parziale dell’ordine: le spese di spedizione sostenute non saranno rimborsate.

Condizioni per il Rimborso

  • Non sarà possibile effettuare rimborsi per ordini che non rispettino le istruzioni di reso, oppure per articoli che non siano integri o che non si presentino nelle condizioni originali.
  • Non si accettano resi e non vengono rimborsati articoli aperti o utilizzati.
cambio merce

Cambio merce

La merce ordinata online non può essere cambiata. Se desideri sostituire un prodotto, sarà necessario seguire la procedura di reso (vedi sopra) e successivamente effettuare un nuovo ordine.

Per qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento, non esitare a contattarci ai seguenti recapiti:
Email: info@ozean.it
Telefono: +39 339 757 6393

pagamenti

Pagamenti

Oltre ai metodi di pagamento già disponibili, offriamo anche la possibilità di pagare tramite bonifico bancario anticipato, con un extra sconto del 2% sull’imponibile dell’ordine.

Gli ordini pagati tramite bonifico bancario anticipato saranno evasi solo dopo la ricezione del bonifico.

reso

Resi

Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso utilizzando un servizio di corriere espresso.

Condizioni per i Resi
Per poter beneficiare del diritto di reso, assicurati che:

  • La merce sia stata acquistata negli ultimi 14 giorni.
  • La merce si trovi nella confezione originale.
  • La merce non sia stata aperta o utilizzata.

Costi e Rischi

  • Il costo e il rischio della spedizione di ritorno sono a tuo carico.
  • Non possiamo essere ritenuti responsabili per merce danneggiata o persa durante la spedizione di ritorno. Ti consigliamo di utilizzare un servizio tracciabile e assicurato per garantirti maggiore sicurezza.
  • Non possiamo emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o una prova della consegna del reso ricevuta.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi che non soddisfino le condizioni sopra elencate, a nostra esclusiva discrezione.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.